Free Joomla TemplatesTemplate SalesWeb HostingJoomla Themes
Home

News

PARTY al Buon Canto!

Ciao a tutti!

Allievi, insegnanti, amici e simpatizzanti, il Buon Canto è lieto di invitarvi presso la propria sede Sabato 26 Febbraio dalle ore 18, per un aperitivo. Un occasione per conoscersi meglio ascoltando buona musica.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

.

Ultimo aggiornamento (Domenica 20 Febbraio 2011 21:22)

 

14 Marzo: stop alla balbuzie!

 

Buongiorno agli allievi, amici, simpatizzanti del Centro della Voce "Il Buon Canto".

Il centro, come sapete, si occupa della voce cantata e parlata.

Nell'ambito appunto della gestione della voce parlata, riveste una grandissima importanza il problema della balbuzie.

Così è nata la collaborazione con la più importante realtà italiana di cura della balbuzie, nata dalla esperienza personale di Giuseppe Coppola, ex balbuziente ed inventore appunto del mitico metodo SI.CU.BA per la cura della balbuzie.

Il 14 Marzo, alle ore 19.00, avremo il piacere di ospitare l'incontro informativo con Coppola, che spiegherà il suo metodo a tutti gli interessati.

http://www.youtube.com/watch?v=5khLNBmPO8g


Chi fosse interessato a partecipare all'incontro (gratuito), può prenotarsi telefonicamente o via e-mail presso il Centro della Voce "Il Buon Canto".

 

.

Ultimo aggiornamento (Sabato 19 Febbraio 2011 21:24)

 

Video Inaugurazione del Centro della Voce

Ciao a tutti!

E' disponibile il video del servizio di TeleTirreno sull'inaugurazione del Centro della Voce lo scorso 2 ottobre.

Questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=SDC8MeoYPDE

 

.

Ultimo aggiornamento (Domenica 28 Novembre 2010 21:05)

 

The Christmas Show

Ciao a tutti!!

Domenica 12 dicembre, presso l'Auditorium della Parrocchia Maria Ss. Addolorata di Grosseto, il Centro della Voce "Il buon Canto" presenta uno scintillante Concerto natalizio dal titolo "The Christmas Show".

Carols e canzoni natalizie attraverso i vari generi musicali interpretati dagli allievi della scuola grossetana specializzata nell'educazione della voce parlata e cantata, diretta da Carla Baldini. Si esibiranno allievi ed insegnanti delle varie classi, tenute dal basso-baritono Roberto Nencini (canto lirico e dizione), Andrea Bonucci (soul, gospel e pop), Carla Baldini (a cappella, jazz, etnica), Katia Solari (bossa-nova, pop), Alessio Buccella (pianoforte moderno e jazz), Diego Benocci (pianoforte classico). Si potranno ascoltare canti tradizionali come "Silent night" o "Adeste Fideles" e hits natalizi pop e soul, come "All I want for Christmas is You" (Mariah Carey) o Jingle Bell Rock. Nell'occasione ci sarà anche il debutto del "Baby Gospel", piccolo coro composto da 14 bambini dai 5 ai 10 anni, diretto da Carla Baldini. I bambini del Baby Gospel interpreranno naturalmente alcuni classici della musica religiosa afro americana. Concluderà la serata il coro "Il Buon Canto".

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito, con inizio alle ore 21. The Christmas Show sarà poi replicato mercoledì 15, ore 21, al Circo Pizza di Casalecci (Gr); venerdì 17, ore 21, al Teatro degli Industri di Grosseto per "Telethon" e mercoledì 28 dicembre, ore 21, all'Auditorium della Fondazione Il Sole di Grosseto.

 

.

Ultimo aggiornamento (Domenica 12 Dicembre 2010 12:10)

 

Collaborazione con S.I.Cu.Ba.

Ciao a tutti!

Siamo orgogliosi di poter annunciare la nascita di una collaborazione con S.I.Cu.Ba. (Servizi Italiani Cura delle Balbuzie), un ente che da diciotto anni opera in tutta Italia con risultati garantiti, resi possibili dalla professionalità dei suoi membri, collaboratori ed insegnanti. Grazie al metodo rivoluzionario ed innovativo creato da Giuseppe Coppola, e fondato sulla base di esperienze quotidiane e di studi approfonditi, S.I.Cu.Ba. riesce a curare la balbuzie in modo concreto ed efficace.

Prossimamente S.I.Cu.Ba. proporrà presso il Centro della Voce i suoi insegnamenti, è un'occasione da non perdere.

La durata sarà di diciotto giorni, escluso la domenica, per due ore al giorno.

Andate a visitare il sito www.balbuzie.com per farvi un'idea della loro professionalità.

Per informazioni e delucidazioni contattateci pure telefonicamente o tramite mail.

.

Ultimo aggiornamento (Martedì 02 Novembre 2010 10:44)

 
Altri articoli...